“Urgente procedere all’abrogazione dell’art. 177 del Codice degli Appalti per le aziende dei settori elettrico, gas e rifiuti”

Comunicati stampa, In evidenza, L'angolo del Segretario, Notizie dalla CISAL, Notizie dalle Federazioni

Il Segretario Generale, Francesco Cavallaro: “Si tratta di una norma ispirata a principi puramente formali non conformi alla necessità di offrire servizi efficienti e garantire la stabilità occupazionale”

“La Cisal ha già inviato una memoria a tutti i gruppi parlamentari di Camera e Senato e prosegue la propria azione di sensibilizzazione presso le forze politiche per addivenire all’abrogazione dell’art. 177 del Codice degli Appalti per i settori Elettrico, Gas e Rifiuti. Si tratta di una norma ispirata a principi puramente formali non conformi alla necessità di offrire servizi efficienti e garantire la stabilità occupazionale che pregiudica il destino dei lavoratori e delle loro famiglie, creando difficoltà operative alle aziende del settore”.

Francesco Cavallaro