Sindacato Autonomo Inquilini SAI CISAL

SAI CISAL

Responsabile: Antonio Castaldi

Sindacato Autonomo Inquilini

Il SAI CISAL, Sindacato Autonomo Inquilini, è stato costituito in Roma in data 25 ottobre 1994 per atto del notaio dott. Alberto Abruzzese ed è facente parte della CISAL, Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori, che siede nel CNEL in quanto Organizzazione sindacale comparativamente più rappresentativa.
Il SAI CISAL è riconosciuta come associazione maggiormente rappresentativa ed è firmataria dei principali accordi con le associazioni dei proprietari.
La SAI CISAL ha come attività primaria e fondamentale la tutela in tutte le sedi, su tutto il territorio nazionale, dei locatari di immobili con qualunque destinazione d’uso, nonché di coloro che contro corrispettivo utilizzino immobili a qualunque titolo.
Il SAI CISAL fornisce quindi assistenza in fase di stipulazione del contratto di locazione, sia per eventuali patti in deroga alla legge sull’equo canone, sia per l’asseverazione ai fini della cedolare secca, sia infine per l’eventuale contenzioso.
Il SAI CISAL inoltre promuove lo studio di tutti i problemi riguardanti il rapporto di locazione e la proposizione delle loro soluzioni in tutte le sedi legislative, istituzionali, contrattuali.

Via Cristoforo Colombo, 115 - 00147 Roma