Federazione Nazionale Autonoma Lavoratori Artigianato Commercio Servizi Terziario Turismo Colf Badanti CISAL TERZIARIO

CISAL TERZIARIO

Responsabile: Vincenzo Caratelli

CISAL TERZIARIO è il sindacato che rappresenta i lavoratori dei seguenti settori: commercio, turismo, servizi, domestici (colf e badanti). L’obiettivo della Federazione è quello di creare una rete sindacale strutturata e qualificata che faciliti ai lavoratori l’accesso alla proposta e ai servizi Cisal. La forte recessione e la continua evoluzione della disciplina del lavoro e di quella previdenziale impongono, infatti, la necessità di una tutela sempre maggior degli interessi dei lavoratori in ambito nazionale ma, soprattutto, in ambito aziendale o locale, sia attraverso la contrattazione di secondo livello o integrativa, sia tramite interventi a garanzia del mantenimento del posto di lavoro e della sicurezza in azienda.

Via Cristoforo Colombo, 115 - 00147 Roma
06 54220052