Il lavoro dopo il Covid, venerdì il dibattito digitale da Enbic

In evidenza, Notizie dalla CISAL, Notizie dalle Federazioni

Politiche attive, ammortizzatori sociali, sicurezza e formazione per garantire un futuro al nostro Paese. Tra gli ospiti il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro

Venerdì 23 Aprile alle ore 15.00, sulla piattaforma Zoom, il Digital Debate organizzato da Enbic dal titolo “Il Lavoro dopo il Covid”. Politiche attive, ammortizzatori sociali, sicurezza e formazione per garantire un futuro al nostro Paese. Insieme al presidente Enbic, Fulvio De Gregorio, interverranno il segretario generale Cisal, Francesco Cavallaro, il segretario generale Cisal Terziario, Vincenzo Caratelli, il segretario generale Federagenti, Luca Gaburro, Il presidente nazionale Anpit, Federico Iadicicco, il componente cda Inail, Cesare Damiano, la presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Romina Mura ed i componenti della stessa Commissione Elena Murelli e Walter Rizzetto. L’evento, visibile sulla pagina Facebook Cisal ufficiale, sarà moderato dal giornalista del Corriere della Sera, Andrea Ducci.