Coronavirus, la Cisal dona 50mila euro alla Protezione Civile

Primo piano

E’ la prima risposta della Confederazione all’iniziativa lanciata nei giorni scorsi dal Segretario Generale Francesco Cavallaro

Cari amici,

desidero ringraziare personalmente tutti, in primis le Federazioni Cisal, per il gesto di solidarietà: sono orgoglioso di dirvi che proprio oggi – come potete vedere dalla distinta allegata – è stato disposto un primo bonifico di 50.000 Euro per la Protezione Civile, impegnata senza sosta in questa dura battaglia. In tanti avete già contribuito o state contribuendo, anche a titolo personale, a raccogliere questa somma significativa non solo nella sua consistenza numerica ma soprattutto nel suo valore simbolico: la CISAL c’è, è accanto ai lavoratori, ai pensionati, alle famiglie anche in questo momento.  La raccolta fondi continua e vi terrò aggiornati costantemente sugli sviluppi. Il nostro contributo al superamento della crisi sanitaria è vivo e ci prepara ad una battaglia ugualmente dura, quella dell’emergenza economica e lavorativa, che purtroppo stiamo già vedendo e vivendo. Non abbassiamo l’attenzione: mai come oggi siamo saldamente uniti, ancora una volta, per un nobile obiettivo.

Un sincero GRAZIE

Francesco Cavallaro