A Pomezia il Consiglio Nazionale Cisal

News

Lavoro, giovani, pensioni, fisco e Pnrr i temi al centro della riunione in programma dal 9 all’11 novembre 2021

Dal 9 all’11 novembre 2021 a Pomezia (Shg Hotel Antonella) il Consiglio Nazionale della Cisal, recentemente inserita al Tavolo Permanente per il Partenariato Economico, Sociale e Territoriale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, istituito nell’ambito dell’attuazione del Pnrr. E’ il primo appuntamento nazionale in presenza per la Confederazione guidata dal Segretario Generale, Francesco Cavallaro, dopo la pandemia, in cui verrà ripercorsa l’azione svolta negli ultimi due anni caratterizzati dall’emergenza Covid, con lo sguardo rivolto ovviamente al futuro prossimo. Al centro del Consiglio la manovra finanziaria 2022 con particolare attenzione ai giovani, alle pensioni, al fisco e al Pnrr, ma anche alle battaglie storiche dell’organizzazione che, in virtù della forza della propria autonomia, è riuscita sempre a tenere la barra dritta costituendo una certezza per quanti, lavoratori o pensionati, si ritrovano quotidianamente a combattere, adesso più che mai, per la difesa dei propri diritti e la ricerca di nuove opportunità.