Vigili del Fuoco, ecco il rinnovo del contratto. Barone (Federdistat Cisal): “Soddisfatti”

In evidenza, Notizie dalla CISAL, Notizie dalle Federazioni

Firmato il contratto del comparto dei Vigili del Fuoco. Il rinnovo, che copre gli anni che vanno dal 2019 al 2021, riguarda circa 35mila unità di personale non dirigente e circa 1600 tra personale direttivo e dirigente. A firmare il contratto per il Governo cono stati i ministri per la Pa Renato Brunetta, dell’Interno Luciana Lamorgese, e dell’Economia e delle …

Tirocinanti calabresi: “Attenzione a condizione di disoccupazione”

Notizie dalla CISAL

A suonare l’allarme Gianluca Persico della segreteria regionale: “Si rischia di non riconoscere un adeguato punteggio per l’accesso al nuovo bando” “I tirocinanti calabresi rischiano di non vedersi riconosciuto un adeguato punteggio per l’accesso al nuovo bando programmato in base ai fondi reperiti nella Legge di Stabilità, se non si dovesse tenere conto nel modo adeguato della condizione di disoccupazione”. Ad …

Giornata mondiale contro il bullismo ed il cyberbullismo: “Tenere alta la guardia”

Comunicati stampa, Notizie dalla CISAL

“Combattere di più e meglio ogni forma di bullismo, facendo particolare attenzione alle parole che, a volte, fanno più male, della violenza fisica”. Così il Segretario generale, Francesco Cavallaro, nella giornata contro bullismo e cyberbullismo. “Oggi abbiamo più strumenti ma non è abbastanza. Non possiamo abbassare la guardia su un fenomeno in pericolosa ascesa e più comune di quanto sappiamo. …