CISAL Servizi e Consulenze

Sede Legale: Via Plinio, 21 - Roma - 00193

Sede Operativa: Via Torino, 95 - Roma - 00184

Fax: 06 3212521

La Cisal Servizi e Consulenze è una nuova realtà della confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori.

Essa, nata per volere del Segretario Generale, Francesco Cavallaro, è sempre più uno strumento operativo posto al servizio degli iscritti, e dei loro familiari al solo fine di sostenere, concretamente, l’economia domestica attraverso convenzioni ed accordi stipulati con enti e realtà imprenditoriali, attive su tutto il territorio nazionale. Benché ancora nella fase di avvio, il suo amministratore Francesco Greco, in stretta sinergia con il Segretario Generale, ha sottoscritto convenzioni nel settore bancario, dei trasporti, alberghiero, sanitario e dei servizi in genere. A tal proposito si invita a visitare l’area convenzioni.

L’obiettivo primario della società è quello di rendere fruibili, in questo momento di grave crisi economica, servizi agli iscritti in modo chiaro e trasparente, interagendo attivamente con tutte le articolazioni del sindacato al fine di:

• Offrire una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea per ogni esigenza;
  • Tenere informati tutti gli iscritti sui servizi/opportunità che si possono ottenere, attraverso la cisal servizi e consulenze, fornendo la necessaria assistenza per poter accedere alle convenzioni via via stipulate.