Notizie dal mondo

Le lamentele, pur legittime, levate da più parti contro lo sciopero della scorsa settimana, hanno innescato deduzioni non condivisibili in merito agli strumenti con cui arginare siffatti episodi, in cui agitazioni proclamate da piccole sigle sindacali riescono a mettere in ginocchio il Paese. E’ quanto afferma il Segretario della CISAL, Francesco Cavallaro, all'indomani della scia di polemiche che hanno seguito.

Più risorse per le aziende e maggiori garanzie per i lavoratori, il frutto dell’accordo sul TPL appena siglato con il Governo. Il confronto con il MIT premia la costanza e la determinazione della CISAL 

Basta strumentalizzazioni, ad Alitalia servono strategie vincenti. Molto si è scritto sulle ragioni che hanno portato la nostra compagnia di bandiera ad un passo dal fallimento; pochi però hanno avuto il coraggio di dire che l’Alitalia che abbiamo oggi di fronte ha perso, e da tempo, le caratteristiche proprie di una “compagnia di bandiera” come lo sono - per fare un esempio - Air France e Lufthansa.

Nel corso dell’incontro svoltosi lo scorso lunedì 15 maggio con il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, la CISAL ha esposto le proprie  considerazioni rispetto agli schemi di decreto legislativo di riforme rispettivamente del d.lgs. 165/01 (atto del Governo n. 393) e del d.lgs. 150/09 (atto del Governo n. 391). 

Pagina 1 di 50

Cerca